martedì 26 luglio 2011

MATERIALE DISTRIBUITI a PADERNO e PROSSIMO APPUNTAMENTO...

DURANTE LA FIERA DELLA FRAGOLA E DEI FRUTTI DI BOSCO BIOLOGICI (per leggere un resoconto della manifestazione cliccare qui) ABBIAMO ESPOSTO DUE SCHEDE E DISTRIBUITO IL VOLANTINO del GASDOTTO (il coordinamento dei Gruppi di Acquisto Solidale della prov di Belluno) CHE POSTIAMO DI SEGUITO:
(grazie a tutte e tutti coloro che ci hanno fatto visita)






VI RICORDIAMO IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DI FINE AGOSTO ... 

Domenica 28 AGOSTO .. SAREMO in VALLE di SEREN
(presso agriturismo “Albero degli Alberi”)

Mostra e scambio sementi antiche.. 
passeggiata tra sfoiaroi e casere.. 
assaggi  ed eventuale pranzo a base di prodotti tipici locali e biologici.. scambio di idee.. pensieri.. sugestioni “all’ombra dei moroner”..

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!   

2 commenti:

  1. In rif. alla festa del 28 agosto 2011
    Vorrei sapere quanto dura il percorso con le guide Mazarol da Caudo fino all'agriturismo Albero degli Alberi (è un percoso facile? al sole o nel bosco?). Mentre da Stalle è più breve?
    Occorre prenotare solo se si mangia all'agriturismo, oppure anche per le guide da Caudo o da Stalle? In questo caso chi devo avvisare, entro quando? Non conosco la zona, a Caudo/Stalle ci si trova in piazza?

    RispondiElimina
  2. entro pochi giorni posteremo nel blog il tragitto esatto con tempi di percorrenza e difficoltà.. in questi giorni stiamo testando il percorso Indicativamente durerà 2 ore, è facile dato che probabilmente dovremo percorrere molti tratti su strada per lo piu nel bosco. A Stalle è di circa mezz'ora
    Per prenotare pe ril pranzo si avvisa l'agriturismo : 0439 44664
    Per le camminate nn serve avvisare nesusno..basta essere puntuali alla partena
    L'agriturismo puo' essere raggiunto anche in auto

    RispondiElimina